La moda oltre la moda: FASHION ART AND MORE INTERNATIONAL LUXURY EVENT

da | Lug 9, 2024 | Lifestyle, Moda | 0 commenti

Appuntamento il 22 settembre a Milano con la 19esima edizione dell’evento organizzato da Wellness for You Fashion by Sabrina Spinelli

Creatività, design ed eleganza per un’esperienza esclusiva e lussuosa in cui il mondo della moda e quello del design si incontrano per “raccontare” una storia che lasci il segno.

È questo il concept che fin dagli esordi ha caratterizzato “Fashion Art and More Luxury Event”, il cui 19esimo capitolo andrà in scena il 22 settembre in concomitanza con la chiusura della settimana della moda milanese.

Saranno ancora una volta le splendide sale dell’Hotel Principe di Savoia ad ospitare l’evento ideato e organizzato da Wellness for You Fashion by Sabrina Spinelli, Brand Manager da oltre due decenni, che con il suo impegno ha permesso, negli anni, di far emergere e conoscere diversi stilisti attraverso la passerella di Fashion Art and More. Una passerella diventata insomma piattaforma di visibilità e supporto per talenti internazionali o made in Italy, permettendo loro di confrontarsi con pubblico, buyers e boutique mentre raccontano la loro personalissima storia attraverso preziosi tessuti e tagli creativi.

L’attenta selezione da parte di Sabrina Spinelli è concentrata su stilisti e designer di accessori in grado di portare originalità e innovazione nel mondo della moda andando oltre la stessa, in un racconto che diventa ogni anno più globale e multi-culturale.

Già l’appuntamento con Fashion Art and More dello scorso febbraio ha dimostrato quanto questo evento sia ormai diventato un punto di riferimento internazionale nel panorama della moda, attirando l’attenzione di stilisti di fama mondiale e contribuendo ad influenzare positivamente l’industria attraverso l’innovazione e la sostenibilità.

Il 22 settembre si tornerà dunque sotto i riflettori con la consueta atmosfera di eleganza e creatività per scrivere un nuovo capitolo nel mondo del fashion.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Identity Style