Touchpoint awards, premi a GdF, Italia Oggi e Ital Communication

da | Nov 29, 2024 | askanews

Milano, 29 nov. (askanews) – Sono stati assegnati a Milano i Touchpoint Awards Strategy, riconoscimenti di Oltre La Media Group che celebrano il Brand Positioning e le Strategie di Comunicazione più innovative ed efficaci, con una vocazione internazionale e attenzione particolare alle idee che possono segnare il futuro della comunicazione. Oltre ai 16 progetti scelti nelle varie categorie, sono stati assegnati anche due premi speciali, pensati per chi ha saputo distinguersi per visione e capacità di trasformare idee innovative in risultati concreti.Il premio Touchpoint “Grandi Storie Italiane” è stato assegnato alla Guardia di Finanza per le iniziative organizzate per le celebrazioni dei 250 anni dalla fondazione del corpo. “E’ stato un anno importantissimo – ha detto il generale di brigata Gianluca Filippi, del Comando Generale della GdF – perché abbiamo voluto offrire un’immagine alla collettività di polizia economico finanziaria moderna e abbiamo realizzato una serie di eventi sia a livello centrale che periferico nelle piazze più iconiche delle città più importanti del nostro Paese. Abbiamo cercato di offrire un’immagine alla Guardia di Finanza a 360 gradi su quello che è il suo ruolo e la sua professionalità”. Il premio Touchpoint “Informazione & Impatto sociale” è invece andato a Italia Oggi e Ital Communications per l’indagine sulla qualità della vita nelle province italiane 2024, giunta alla 26esima edizione. “Negli ultimi due anni con l’apporto di Ital Communication – ha detto Marino Longoni, condirettore di Italia Oggi – l’inchiesta ha avuto una spinta notevole in termini di comunicazione e ormai raggiunge tutti i media, a tutti i livelli, sia i media televisivi, cartacei, social, digitali, tutti i livelli anche nelle più piccole province italiane, dove è stata ripresa, commentata e discussa. E’ diventata un punto di riferimento importante a livello nazionale e a livello locale per migliorare le strategie politiche degli amministratori locali e anche per confrontarsi tra di loro”.Il premio principale della serata è andato alla campagna “Gli Esperti”, realizzata da Micidial per MV Line.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...