IDENTITY STYLE vuole raccontare i diversi aspetti del mondo del lusso, ma anche far conoscere nuove realtà, dando spazio ad esperienze e nuovi brand che possano far scoprire lo stile identitario di ognuno. La rivista cartacea trimestrale sarà caratterizzata da uno stile grafico accurato e attento ai particolari, così da rendere ogni numero di Identity Style un oggetto da collezione. 

I Contenuti

I contenuti accompagneranno il lettore attraverso reportage, esperienze ed interviste uniche. Non solo made in Italy, ma novità da tutto il mondo; ogni numero avrà infatti uno speciale dedicato ad un paese straniero. Andremo a scoprire nuove destinazioni con particolare attenzione alle nuove tendenze del turismo di lusso.

Grazie alla partnership con il Ferrari Club Italia, uno spazio importante sarà dedicato al mondo dei motori, in particolare ai viaggi on the road, con mete e consigli riguardanti tutti gli aspetti dei luoghi da visitare, senza dimenticare le novità del mercato, ma con lo sguardo sempre rivolto anche al fascino delle auto d’epoca.

E poi ancora lifestyle, eventi&cultura, food&drink, wellness&beauty, andando a ricercare indirizzi esclusivi ed esperienze uniche e a conoscere i protagonisti e le loro storie, regalando ai lettori pillole di lusso e piaceri della vita.

La ricerca della cultura del bello e della conoscenza di ciò che è prezioso da tutti i punti di vista, è il leitmotiv dell’intera rivista, che si occuperà anche di eventi culturali importanti, delle novità dal mondo dell’arte e della cultura, e grazie ad importanti collaborazioni avrà sempre uno sguardo privilegiato sugli argomenti trattati.

Il SITO, oltre a dare un assaggio della rivista cartacea e a aiutarne la diffusione, sarà aggiornato con regolarità e proporrà notizie di attualità, nuovi argomenti, informazioni su eventi e manifestazioni e vetrine su accessori e prodotti, sempre legati all’esclusività e al mondo del lusso.