Editoria, al via partnership Italpress-Iraq International News Agency

da | Lug 4, 2023 | Italpress news

ROMA (ITALPRESS) – Una nuova partnership internazionale per l’Italpress. L’agenzia fondata e diretta da Gaspare Borsellino ha siglato un accordo con l’agenzia irachena Iraq International News Agency e compie così un ulteriore passo per la copertura dei principali fatti riguardanti il bacino del Mediterraneo e il Medio Oriente. Dello stesso gruppo dell’Italpress fa parte anche Malta News Agency, l’unica agenzia di stampa con sede a Malta, che fornisce agli abbonati notizie su La Valletta e l’estremo sud d’Europa.
Iraq International News Agency copre le notizie dall’Iraq e dall’Europa. Ha anche un ufficio a Londra che fornisce news e servizi editoriali a clienti in tutto il mondo.
“Il cuore dell’Italpress batte nel Mezzogiorno ma il suo Dna è da sempre euromediterraneo. Oggi grazie alle redazioni di Palermo, Roma e Milano, e a una vasta rete di collaborazioni e di collaboratori stiamo facendo crescere la nostra dimensione internazionale. La partnership con Iraq International News Agency è una ulteriore tappa in questa direzione”, afferma Gaspare Borsellino.
Recentemente, grazie a un accordo con il quotidiano americano La Voce di New York, l’Italpress ha potenziato anche l’informazione riguardante la Grande Mela e il Nord America.
(ITALPRESS).

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

La collezione di boutique hotel, The Begin Hotels, ha inaugurato la sua nuova campagna di comunicazione, “Undress”, partendo dalle Grandi Stazioni Italiane di Roma Termini e Milano Centrale. La collezione, che oggi conta sette strutture distribuite da Nord a Sud Italia, mira a promuovere il lusso dell’essenziale e la bellezza autentica dei territori meno conosciuti del nostro paese.

Identity Style