Zelensky “La sicurezza dell’Europa inizia dall’Ucraina”

da | Lug 16, 2023 | Italpress news

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Oggi celebriamo il 33° anniversario della Dichiarazione di sovranità dell’Ucraina. Il 33° di tanti, tanti anniversari simili che l’Ucraina deve ancora celebrare.
Il nostro paese non rinuncerà mai alla sua sovranità. Questo è già ovvio per tutti nel mondo. E qualunque sia il terrore russo, sappiamo che la libertà ucraina sarà ancora preservata e prevarrà ancora”. Lo afferma in un messaggio video il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. “Ogni anno, l’Ucraina non farà che rafforzarsi e aiutare altre nazioni libere a proteggere la loro sovranità e costruire una sicurezza comune. L’Ucraina può farlo. Può perchè le linee e le parole dei nostri documenti di stato fondamentali sono sostenute dalla forza e dalla determinazione del nostro popolo. Milioni di ucraini per i quali la libertà del nostro stato è la loro libertà personale. Onorando la libertà ucraina, la sovranità ucraina e la forza ucraina, onoriamo sempre i nostri eroi. Persone diverse che hanno combattuto e stanno ancora combattendo per l’Ucraina e alle quali dobbiamo la nostra libertà”. “L’Ucraina garantirà vera libertà e sicurezza per tutta l’Europa dal terrore russo. La sicurezza del nostro continente inizia qui con la sovranità e la forza dell’Ucraina” ha concluso Zelensky.

foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

La collezione di boutique hotel, The Begin Hotels, ha inaugurato la sua nuova campagna di comunicazione, “Undress”, partendo dalle Grandi Stazioni Italiane di Roma Termini e Milano Centrale. La collezione, che oggi conta sette strutture distribuite da Nord a Sud Italia, mira a promuovere il lusso dell’essenziale e la bellezza autentica dei territori meno conosciuti del nostro paese.

Identity Style