Nasce la nuova area “Delta One Lounge” all’aeroporto JFK di New York

da | Giu 25, 2024 | Italpress news

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Delta è pronta ad accogliere i visitatori nella nuova area “Delta One Lounge” all’aeroporto internazionale “John F. Kennedy” di New York.
Delta One Lounge si trova tra le aree A e B del Terminal 4, adiacente al principale checkpoint di sicurezza e offre una varietà di esperienze e servizi per i viaggiatori premium, dalla cucina raffinata ai trattamenti benessere, ai servizi di parcheggio e altro. La sala, infatti, dispone di un ristorante brasserie da 140 posti e c’è anche un’area benessere.
“I nostri team non hanno risparmiato alcun dettaglio per garantire che gli ospiti della Delta One Lounge ricevano un’esperienza davvero memorabile”, ha affermato Claude Roussel, vicepresidente di Delta Sky Clubs and Lounge Experience.
“E’ una nuova era per Delta: questa lounge – ha aggiunto – sta alzando l’asticella a tutti i livelli, dai servizi all’offerta di cibo e bevande fino al livello di servizio personalizzato. Vogliamo che i nostri ospiti qui sentano la differenza. Vogliamo, inoltre, che si sentano accolti e apprezzati sin dal momento in cui varcano la soglia”.
Delta One Lounge richiama luoghi famosi della Grande Mela, con elementi curati per i newyorkesi, i turisti e gli appassionati di design.

– Foto Delta –

(ITALPRESS).

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Identity Style