Digital Strategy, a Torino l’evento Premium sul marketing online

da | Dic 6, 2024 | askanews

Torino, 6 nov. (askanews) – Un evento speciale che esplora le migliori strategie per ottimizzare la visibilità, migliorare le vendite e rimanere sempre un passo avanti nel mondo digitale. Così può essere definito l’appuntamento Digital Strategy, organizzato da Wolf Agency e andato in scena il 4 e 5 dicembre 2024 presso il Pacific Hotel Fortino di Torino. Un momento di prezioso approfondimento per chi lavora in un’azienda nel reparto Marketing e vorrebbe crescere, per chi gestisce una Web Agency e vorrebbe apprendere nuove tecniche, e in generale per chi desidera ottimizzare la visibilità online della sua attività. “L’evento Digital Strategy è già alla seconda edizione, dopo la prima che si è tenuta a Tirana nel maggio 2024 – spiega Isan Hydi, Ceo di Wolf Agency -. Poiché in quell’occasione abbiamo avuto successo, abbiamo deciso di replicarlo anche a Torino. Tutti gli speech sono di altissima qualità, gli speaker sono professionisti tra i migliori in Italia; dunque, pensiamo di aver offerto al nostro pubblico la qualità che merita”. Dal brand positioning al Seo, dalle strategie di marketing digitale ai segreti che possono valorizzare un e-commerce, passando per le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale per il marketing e per il link building: sono stati tanti i temi trattati nella seconda edizione dell’evento Digital Strategy, dopo la prima andata in scena a Tirana. E per il 2025 sono già avanzati i lavori di organizzazione del prossimo appuntamento. “Anticipo che la seconda edizione torinese dell’evento Digital Strategy, quindi la terza in totale, si terrà il 4 e 5 dicembre 2025. Nel frattempo, ogni due-tre mesi faremo dei meet-up gratuiti, sempre a Torino, per tenere viva la formazione”. Al Pacific Hotel Fortino sono stati due giorni di lavoro intensi, con un grande successo di pubblico e di sponsor e con tanti professionisti di alto livello che si sono prestati al ruolo di relatori con l’obiettivo di condividere competenze e conoscenze nel settore del digital marketing.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Il museo come opera d’arte, il Correr di Carlo Scarpa

Venezia, 30 apr. (askanews) - Il Museo Correr di Venezia vive della visione allestitiva di Carlo Scarpa, della sua capacità di creare spazi contemporanei all'interno dei quali ospitare capolavori antichi, come il "Cristo morto sostenuto dagli angeli" di Antonello da...