Iliad debutta a Sanremo con iliad club per la prima volta al Festival

da | Feb 12, 2025 | askanews

Milano, 12 feb. (askanews) – Iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, per la prima volta è a Sanremo con iliad club. Una presenza importante e innovativa. Giorgio Carafa Cohen, Chief Brand and Revenues Officer di Iliad: “Sanremo è diventato sempre di più un’icona culturale in questi ultimi anni. Noi siamo un brand delle persone e quindi dopo aver fatto tante iniziative in questi anni che raccontavano i nostri valori, la trasparenza, la semplicità, la chiarezza, abbiamo pensato di attivarci localmente, con un grande progetto a Sanremo che si chiama iliad club con il quale andiamo a interagire con tutto quello che succede e con gli utenti per strada e in collaborazione con Radio Kiss Kiss e con esse Magazine, andando a creare una serie di contenuti legati al lancio della nostra nuova piattaforma di comunicazione: è iliad”.La nuova piattaforma si concentra sul racconto dei tre segmenti del brand – mobile, business e fibra, e rappresenta un punto fermo in un mondo che cambia.”Andiamo a raccontare – ha aggiunto Carafa Cohen – da un lato i valori di sempre di Iliad: la trasparenza, la chiarezza, la semplicità e a questo aggiungiamo degli ulteriori messaggi, quello della copertura in 5G, delle antenne che abbiamo posizionato su tutta il territorio nazionale che consentono ai nostri utenti di chiamare e navigare, la fibra più veloce d’Italia, la fibra Iliad. Andiamo a raccontare tante cose che le persone magari conoscono e quindi ci piace raccontarlo in una campagna che per la prima volta è omnicomprensiva, quindi è una campagna che racconta il mobile, la fibra, perché siamo un operatore convergente, e anche la nostra offerta business. Si tratta quindi di una campagna che vuole raccontare quello che è Iliad, che vuol dire tante cose, e lo raccontiamo in questo spot che debutta stasera sul Rai1 al Festival di Sanremo.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Coopservice, welfare, contrattazione e sostenibilità

Roma, 6 mag. - Mentre il Governo si prepara a incontrare giovedì i sindacati a Palazzo Chigi per discutere delle morti sul lavoro e delle politiche per la sicurezza, Coopservice lancia da Roma un messaggio chiaro: la sicurezza non si risolve solo con le norme, ma...

Deloitte e ISPI con i leader del futuro a NEXT Milan Forum

Milano, 6 mag. (askanews) - All'Università Bocconi di Milano la seconda edizione del NEXT Milan Forum, promossa da ISPI, Bocconi e OECD con Deloitte, nel ruolo di Knowledge partner ufficiale, accende i riflettori sulle sfide globali con i giovani che si fanno...