Nissan presenta X-over Thinking, Brand property e State of Mind

da | Feb 24, 2025 | askanews

Roma, 24 feb. (askanews) – E’ il modo di pensare e agire di Nissan, è la filosofia che negli anni ha ispirato la nascita nuovi prodotti, tecnologie e servizi. E’ X-over Thinking una brand property che vuol dire molto di più di un concetto di auto o un segmento di mercato, uno stato mentale che si realizza nello sfidare le convenzioni. Presentato alla stampa a Grottaferrata, con X-over Thinking Nissan mette insieme idee e concetti diversi fra loro per creare qualcosa di nuovo e unico che supera le idee originali dalle quali deriva col fine di migliorare la vita delle persone anticipandone bisogni e aspettative. Innovazione che emoziona e mai fine a sé stessa. Come conferma Marco Toro, presidente e AD di Nissan Italia:”Oggi in Casa Nissan parliamo di X-over Thinking, un modo di pensare e agire che ancora oggi ha dato vita a prodotti, tecnologie e servizi innovativi, distintivi, in alcuni casi unici che hanno impattato fortemente l’evoluzione del mercato automobilistico”.E proprio sotto questa veste Nissan presenta le due novità che caratterizzano l’inizio del 2025:”Nell’area prodotti il nostro modo di essere X-over Thinking è stato rappresentato da Qashqai e Juke, innovatori, pionieri, creatori del segmento dei cross over. Oggi aggiungiamo due importanti novità X-Trail Mild Hybrid e Ariya NISMO”, prosegue Toro.L’approccio X-over Thinking si ritrova anche nelle tecnologie e nei servizi Nissan:”Il nostro esempio più concreto è rappresentato da e-POWER, il motore che equipaggia Qashqai e X-Trail, la migliore transizione tra il termico e l’elettrico. In Nissan, X-over Thinking è anche la formula perfetta che combina le due linee apparentemente parallele dell’acquisto e del possesso. Nasce così anche l’idea di Promessa Nissan, l’assistenza del post-vendita a zero pensieri. Un vero e proprio programma di caring per chi viaggia in una vettura Nissan, che include nell’acquisto di un’auto un set completo di servizi a valore aggiunto come vettura di cortesia, traino gratuito e oggi anche l’ultima novità di questo approccio X-over del marchio. Combinando la normale formula di garanzia automobilistica e il servizio ricaricabile, nasce Nissan More, la garanzia che si rinnova ed estende di 12 mesi con un tagliando presso la rete Nissan, arrivando a coprire fino al decimo anno di vita della vettura. Lanciata a fine 2024, Nissan More è già un successo, conquistando oltre 4.300 clienti in pochi mesi”, conclude Tor.In poche parole, X-over Thinking, lo state of mind di Nissan.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Il museo come opera d’arte, il Correr di Carlo Scarpa

Venezia, 30 apr. (askanews) - Il Museo Correr di Venezia vive della visione allestitiva di Carlo Scarpa, della sua capacità di creare spazi contemporanei all'interno dei quali ospitare capolavori antichi, come il "Cristo morto sostenuto dagli angeli" di Antonello da...

Giorgia Faraoni: con Eva ho imparato la forza di reagire

Roma, 30 apr. (askanews) - Dopo la presentazione alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Alice nella città e il passaggio al Santa Barbara International Film Festival e al Festival di Barcellona, arriva nelle sale come evento il 5, 6 e 7 maggio "L'origine del...