Al Royal Hideaway Corales Resort trattamenti di benessere di tendenza e colazioni instagrammabili  a bordo piscina

da | Nov 3, 2022 | Wellness&Beauty | 0 commenti

L’hotel Royal Hideaway Corales Resort 5* di Tenerife offre ai suoi ospiti il nuovo trattamento dry brushing, una tecnica esfoliante rivoluzionaria, da abbinare a una colazione “galleggiante” per un’esperienza di lusso autentico targata cinque stelle

L’universo della bellezza è in costante evoluzione e alla continua ricerca di migliorare l’esperienza degli ospiti; con questo obiettivo l’hotel Royal Hideway Corales Resort incorpora alla sua offerta di benessere, il dry brushing, la tendenza beauty più “virale” del momento. Si tratta di una tecnica esfoliante adatta alla stagione autunnale, periodo dell’anno in cui la pelle tende a perdere tono, a diventare secca e spenta, a causa del brusco cambiamento di temperatura. Ecco perché detersione, idratazione e protezione costituiscono il trio di elementi essenziali su cui si basa questa efficace routine di bellezza per una pelle sana e idratata. 

La spazzolatura a secco è un modo naturale per aiutare la pelle a rinnovarsi periodicamente, con numerosi effetti positivi sulla salute e sul benessere. Con l’utilizzo di una spazzola di legno con setole naturali, si eseguono delicati movimenti circolari dall’interno verso l’esterno, rigorosamente sulla pelle asciutta. 

Per massimizzare i benefici si consiglia di effettuare il trattamento la mattina, prima della doccia, perché aiuta a stimolare ed energizzare il corpo. Una volta compiuta la spazzolatura, si può utilizzare un prodotto anticellulite, rassodante o drenante su cosce, glutei, addome e vita, mentre sul resto del corpo è sufficiente un prodotto idratante come una crema o un olio. Il dry brushing è la soluzione perfetta per liberare il corpo dalle tossine, eliminare le cellule morte, illuminare la pelle e prepararla a un migliore assorbimento dei cosmetici successivi, ma non solo, aiuta anche a ridurre la cellulite combattendo la ritenzione di liquidi e ha un grande effetto detox, fornendo benefici al corpo a livello energetico. 

Il Royal Hideway Corales Resort non offre solo trattamenti in cabina ma regala un’esperienza di benessere a 360 gradi, proponendo ai suoi ospiti la possibilità di godere della colazione più instagrammabile nelle sue esclusive camere con piscina privata. In linea con il design delle sue Royal Experiences, il Royal Hideaway Corales Resort offre la Corales Breakfast Collection, colazioni galleggianti create con i migliori prodotti locali dell’isola da gustare in modo intimo. 

La colazione Corales è pensata per iniziare la giornata con energia, offrendo tutti i nutrienti necessari: un bicchiere di spumante delle Canarie o un frullato di arancia, banana e tuno indiano, una tartare di pomodoro e avocado, una frittata di patate dolci gialle con mojo-mayo, una torta di banane e sciroppo di palma, un pan di spagna al limone, frutta locale di stagione, yogurt di capra e un assortimento di formaggi canari e almogrote.

Votato come miglior hotel di design e architettura ai World Travel Awards, il Royal Hideaway Corales Resort offre una nuova esperienza che si aggiunge alla sua architettura iconica e fotografata, dove ogni angolo è “instagrammable”.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

IN SICILIA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DEI SICANI: IL VERO LUSSO DELLA RURALITÀ

IN SICILIA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DEI SICANI: IL VERO LUSSO DELLA RURALITÀ

Il turismo in Sicilia sta vivendo una rinascita, con una crescente affluenza di visitatori, nazionali e stranieri, attratti dalle autentiche esperienze offerte dalle destinazioni al di fuori dei circuiti turistici tradizionali. In questo contesto, emerge con forza l’offerta di Sicani Villages, un progetto che unisce 29 comuni tra l’agrigentino e il palermitano sotto il nome del Distretto rurale di qualità dei Sicani. Questo network di borghi, produttori e servizi, offre un’opportunità unica per vivere esperienze genuine e autentiche tra sapori e saperi. Il progetto si distingue per il suo approccio slow, che permette ai visitatori di immergersi completamente nell’anima del territorio attraverso incontri diretti con la comunità locale. Il turismo di relazioni diventa così il vero lusso della ruralità, offrendo esperienze che vanno oltre il semplice soggiorno turistico. Il crescente interesse verso le destinazioni autentiche è evidente anche nei flussi turistici in Sicilia, con una componente straniera in aumento grazie all’allungamento della stagione turistica e alla diversificazione dell’offerta. In questo contesto, la recente nomina di Agrigento a Capitale della Cultura 2025 sottolinea ulteriormente l’importanza dell’offerta esperienziale e relazionale del suo entroterra.

Il 5 maggio torna la domenica al museo

Il 5 maggio torna la domenica al museo

ROMA (ITALPRESS) – Il 5 maggio si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. Le visite si svolgeranno nei consueti...

Identity Style