Verstappen il più rapido nelle FP2 del Gp di Gran Bretagna

da | Lug 7, 2023 | Italpress news

SILVERSTONE (GRAN BRETAGNA) (ITALPRESS) – Seconda sessione di prove libere sul tracciato di Silverstone, in Gran Bretagna, conclusasi con il primo tempo di Max Verstappen, che fa segnare il tempo di 1:28.078. Il campione iridato della RedBull si piazza davanti alla Ferrari dello spagnolo Carlos Sainz, dietro solo di 22 millesimi rispetto al pilota olandese, con Alexander Albon (Williams) che si piazza terzo, distante due decimi da Verstappen. Quarto tempo per l’altra Red Bull di Sergio Perez che chiude con uno svantaggio di due decimi rispetto al primo tempo del compagno di squadra, mentre seguono in quinta e sesta posizione la Williams di Sargeant e l’Aston Martin di Stroll, rispettivamente a circa sette e otto decimi da Verstappen. Non è scesa in pista per problemi elettrici la Ferrari di Charles Leclerc, mentre Hulkenberg (Haas), Gasly (Alpine), Piastri (McLaren) e Alonso (Aston Martin) chiudono la top ten dei migliori tempi delle seconde libere.
– Foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

La collezione di boutique hotel, The Begin Hotels, ha inaugurato la sua nuova campagna di comunicazione, “Undress”, partendo dalle Grandi Stazioni Italiane di Roma Termini e Milano Centrale. La collezione, che oggi conta sette strutture distribuite da Nord a Sud Italia, mira a promuovere il lusso dell’essenziale e la bellezza autentica dei territori meno conosciuti del nostro paese.

Identity Style