Forte dei Marmi: 40 ospiti di prestigio all’edizione estiva del “Cenacolo Artom”

Il “Cenacolo Artom”, ormai giunto alla sua 363a edizione, ideato da Arturo Artom, ogni mese accoglie ospiti di prestigio, leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo, personaggi che raccontano la propria vita condividendo il mix unico di talento e fortuna che li ha portati al successo e si confrontano scambiandosi idee e prospettive sul futuro.

Il format vincente di Artom è ormai considerato uno dei più significativi Cenacoli culturali italiani ex ha partnership con la Milanesiana di Elisabetta Sgarbi, col Premio Campiello, con La Fondaziine Versiliana e con la Fondazione IEO-Monzino. Anche quest’anno si è svolta l’edizione estiva a Forte dei Marmi dove erano presenti più di 40 ospiti. La serata si è svolta in una degli attici più prestigiosi di Forte dei Marmi addobbato da splendidi fiori e piante, a casa di Alessandro Nomellini.

Anche in questa edizione forte marmina Arturo Artom ha riunito ospiti illustri quali Massimo Gelati, Maria Teresa Branca e David Goldstaub, Giovanni Tavazzi riferimento nel food italiano, Bruno Cardin di Bici srl, Giacomo Bruno di Bruno Editore, la pr Moreschina Fabriccotti; Federico Albini di Albini & Pitigliani, Michael Rothling proclamato da Artom filantropo di Forte dei Marmi e Mario Maione Jr della Monopoly luxury line.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

The Glamour Hotel Event 2024: un salotto di lusso tra Milano e Roma

The Glamour Hotel Event 2024: un salotto di lusso tra Milano e Roma

Il mondo dell’hôtellerie di lusso ha avuto il suo momento di gloria con le straordinarie edizioni del The Glamour Hotel Event 2024, svoltesi in due serate indimenticabili a Milano e Roma. Questo evento, che si riconferma anno dopo anno come un appuntamento imperdibile per i top player dell’ospitalità, ha saputo unire il meglio del settore in un’atmosfera rilassata e raffinata, dove si sono intrecciati sorrisi, chiacchiere, grandi idee, progetti, musica e buon cibo.

Identity Style