Fashion Week Milano HNIA HARRATI Stardust of a woman

da | Set 21, 2023 | Eventi&Cultura, Lifestyle | 0 commenti

STARDUST OF A WOMAN

HNIA HARRATI

Oro e terra: la moda che unisce

24 settembre 2023, Palazzo delle Stelline

Corso Magenta 61, Milano – ore 16.00

Ispirata dai luoghi d’origine Hnia Harrati sceglie di regalare a tutte le donne un effluvio unico nel suo genere, che esprime il mood di un esotico Riad, di colori luminosi dell’oro e della terra che la stilista ha fortemente voluto come colori ufficiali del brand, claim dell’evento e che rappresentano la sua innata eleganza.

È interessante come Hnia Harrati sia riuscita a fondere diverse culture attraverso il suo stile ed esprimere un “unicum” infinito di pace e serenità. Attraverso la moda la stilista ha esternato, con dedizione e sacrificio, i suoi sogni, in uno stile che unisce, senza frontiere, un profondo messaggio a tutte le donne del Mondo.

Durante l’evento, che vedrà come “special guestsMichelle Hunziker, Rajae Bezzaz e Mani Nordine, saranno presentati i nuovi capi della collezione primavera/estate 2024 e un anticipo dell’autunno della stilista Hnia Harrati, con una rappresentazione che ricreerà l’atmosfera di un “Petit Riad”, tra gli ambienti dell’affascinante Palazzo delle Stelline legati alla storia di Milano, alla cultura ambrosiana e a personaggi di grande spessore italiano, come Leonardo da Vinci e San Carlo Borromeo. 

Un “momento” che ben si sposa con l’immagine fresca, attuale e glamour del pensiero della stilista, che così, con estrema emozione, ha commentato: “L’evento promuove i miei sogni, il mio modo di vedere il Mondo: unito e senza frontiere. Ho scelto il claim della serata “Oro e terra, la moda che unisce” perchè credo nella bellezza femminile senza barriere, nel cuore delle persone, nei colori della natura e nella vita come bene supremo. Ed è il messaggio che mi piacerebbe trasmettere al mondo con la mia moda che ha come anima l’unione di culture”.

Autorevoli gli ospiti attesi, tra cui autorità, istituzioni, personaggi prestigiosi, i migliori rappresentanti dei media nazionali e personalità internazionali.

Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno creduto in questa iniziativa e nel messaggio di pace che Hnia Harrati vuole trasmettere al mondo attraverso la sua creatività.

Numerosi gli sponsor dell’evento che hanno creduto in Hnia.

©Photo Marco Federici

Hashtag dell’evento #hniaharrati

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

The White Rose and MDW

The White Rose and MDW

The White Rose venerdì 19 aprile in occasione del fuori salone della MDW, ha aperto le porte a un nuovo progetto, la scoperta delle più belle corti di Milano iniziando della prestigiosa ed elegante Corte di Viale di porta Vercellina con un evento assolutamente...

Identity Style