Halloween 2023: Iginio Massari Alta Pasticceria presenta due limited edition

da | Ott 9, 2023 | Food&Drink | 0 commenti

Halloween 2023: Iginio Massari Alta Pasticceria presenta due limited edition

La notte più spaventosa dell’anno è alle porte e Iginio Massari Alta Pasticceria propone due delizie in edizione limitata per festeggiare in grande stile.

La prima novità è la Torta di Halloween, una torta soffice e morbida, con un impasto che unisce il sapore della carota e della zucca a quello delle mandorle e della cannella. La torta è da decorare con zucchero a velo e cacao in polvere, grazie a uno stencil con sagome di pipistrelli. La decorazione con lo stencil è un modo semplice e veloce per trasformare la torta in un’opera d’arte.

Halloween 2023: Iginio Massari Alta Pasticceria presenta due limited edition

La seconda novità è composta da colorati cremini a tema, disponibili in confezioni da 9 e 16 pezzi ai tre cioccolati (fondente, al latte e bianco). I cremini sono l’ideale per un dessert da gustare in compagnia, per una merenda ricca di gusto o per un party a tema Halloween.

Entrambi i dolci sono disponibili in pre-ordine sul sito IginioMassari.it. Dal 23 ottobre saranno invece acquistabili in tutte le pasticcerie e nei pop-up store Iginio Massari Alta Pasticceria in Italia.

La torta ha un prezzo di 28 euro, mentre i cremini hanno un prezzo di 15 euro per la confezione da 9 pezzi e 28 euro per la confezione da 16 pezzi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

IN SICILIA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DEI SICANI: IL VERO LUSSO DELLA RURALITÀ

IN SICILIA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DEI SICANI: IL VERO LUSSO DELLA RURALITÀ

Il turismo in Sicilia sta vivendo una rinascita, con una crescente affluenza di visitatori, nazionali e stranieri, attratti dalle autentiche esperienze offerte dalle destinazioni al di fuori dei circuiti turistici tradizionali. In questo contesto, emerge con forza l’offerta di Sicani Villages, un progetto che unisce 29 comuni tra l’agrigentino e il palermitano sotto il nome del Distretto rurale di qualità dei Sicani. Questo network di borghi, produttori e servizi, offre un’opportunità unica per vivere esperienze genuine e autentiche tra sapori e saperi. Il progetto si distingue per il suo approccio slow, che permette ai visitatori di immergersi completamente nell’anima del territorio attraverso incontri diretti con la comunità locale. Il turismo di relazioni diventa così il vero lusso della ruralità, offrendo esperienze che vanno oltre il semplice soggiorno turistico. Il crescente interesse verso le destinazioni autentiche è evidente anche nei flussi turistici in Sicilia, con una componente straniera in aumento grazie all’allungamento della stagione turistica e alla diversificazione dell’offerta. In questo contesto, la recente nomina di Agrigento a Capitale della Cultura 2025 sottolinea ulteriormente l’importanza dell’offerta esperienziale e relazionale del suo entroterra.

Il 5 maggio torna la domenica al museo

Il 5 maggio torna la domenica al museo

ROMA (ITALPRESS) – Il 5 maggio si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. Le visite si svolgeranno nei consueti...

Identity Style