Lilium Candles: il calore dell’autunno in casa

da | Nov 9, 2023 | Wellness&Beauty | 0 commenti

Lilium Candles: il calore dell'autunno in casa

L’autunno è una stagione di colori caldi e sapori avvolgenti, è il momento perfetto per coccolarsi e rilassarsi a casa, accendendo una candela profumata.

La nuova collezione autunnale di Lilium Candles, con le fragranze Komorebi e Samar, è la scelta ideale per chi desidera creare un’atmosfera accogliente e rilassante nella propria casa.

Komorebi è una fragranza fresca e speziata, che si apre con note di arancia e cannella. Il cuore è caratterizzato dal profumo intenso e dolce della zucca, che si fonde armoniosamente con il fondo legnoso di cedro. Una fragranza che riscalda l’anima e invita al relax. Samar è invece una fragranza elegante e sensuale, che si apre con note di testa di mandorla e mirra. Il cuore è caratterizzato dal profumo avvolgente del sandalo, che si fonde con il fondo legnoso e speziato del patchouli. Una fragranza che trasporta in un mondo di magia e romanticismo.

Le candele Lilium Candles sono realizzate con cera di soia 100% naturale e stoppini in legno provenienti da foreste certificate FSC. Gli oli profumati sono di alta qualità e infusi con oli essenziali.

La collezione è disponibile in tre formati (90, 160 e 400 grammi) e i prezzi vanno da 16,50 a 43,00 euro.

Oltre alle candele, la collezione comprende anche diffusori a midollino, fragranze liquide per diffusori di aromi e brucia essenze, room spray, essenze di soia, incensi e accessori per dare vita e forma alle profumazioni.

Insomma, una collezione perfetta per ripararsi dal freddo e per riposarsi al meglio.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Lilium Candles.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

The White Rose and MDW

The White Rose and MDW

The White Rose venerdì 19 aprile in occasione del fuori salone della MDW, ha aperto le porte a un nuovo progetto, la scoperta delle più belle corti di Milano iniziando della prestigiosa ed elegante Corte di Viale di porta Vercellina con un evento assolutamente...

Identity Style