STAYINGVALENCIA riceve Le Fallas con una proposta completa d’ospitalità

da | Mar 5, 2024 | Lifestyle, Travel

STAYINGVALENCIA diventa la proposta alberghiera più completa per godersi le Fallas a Valencia, una festa piena di emozioni, tradizione, creatività e magia che si coniuga perfettamente con il comfort del gruppo alberghiero, offrendo un’esperienza su misura 100% locale.

Valencia spara il colpo di avvio delle sue Fallas 2024, un evento irrinunciabile per chiunque voglia provare l’emozione dei fuochi d’artificio. Una festa ricca di tradizione e divertimento che è anche Patrimonio dell’Umanità e che mette la città sotto i riflettori. Migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo vengono a Valencia per conoscere e godersi questo evento, cercando la sistemazione perfetta per l’occasione

.

STAYINGVALENCIA, la catena alberghiera più completa di Valencia con le sue 11 sistemazioni turistiche e 5 ristoranti, rappresenta la migliore selezione. I suoi hotel, condomini turistici e spazi gastronomici sono situati nei punti più strategici della città. Spazi collegati alle attrazioni delle Fallas che nessuno vuole perdersi e dotati di tutti i comfort per garantire un’esperienza “on fire”.

Ma questo non è tutto, perché il gruppo, con le sue proposte in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di cliente grazie alla sua ampia gamma di possibilità, garantisce un’esperienza in cui i dettagli e la massima qualità la fanno da protagonisti. L’accurata progettazione immerge l’ospite in ambienti caldi e piacevoli contrassegnati dal sigillo di sostenibilità ambientale.

Hotel Helen Berger, per gli amanti del design e dell’eleganza; Hotel Cosmo, dove gli amanti delle città trovano la loro casa; Oliveira Rooms, una scelta perfetta per i romantici; Hotel Kramer, per chi cerca il Soho valenciano; Rooms Ciencias, a un minuto dalla Città delle Arti e delle Scienze; Malcom and Barret, l’hotel per eccellenza per viaggi d’affari e di lavoro; Anderson City Flats, per il viaggiatore creativo che ama la cultura locale, Parker Urban Flats, appartamenti per famiglie che ti fanno sentire il calore di casa lontano da casa, Ramirez Flats, all’avanguardia e accoglienti per tutta la famiglia; Wallace, il più confortevole possibile nel cuore della città; Valenciaflats Ciudad de las Ciencias, per il turista avventuroso.

Le Fallas di Valencia, uno spettacolo unico e indimenticabile anche grazie all’esperienza di alloggio più locale e a misura di ospite offerta da STAYINGVALENCIA. 500 camere che garantiscono il riposo perfetto per giorni ricchi di emozioni.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

ViVi e Italian Chef Academy: un’esperienza gastronomica unica a ViVi – Le Serre a Roma

ViVi e Italian Chef Academy: un’esperienza gastronomica unica a ViVi – Le Serre a Roma

Il connubio tra eccellenza culinaria e formazione professionale raggiunge nuove vette con un programma straordinario a Roma presso ViVi – Le Serre. Il rinomato brand Food & Lifestyle fondato da Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo, e dell’Italian Chef Academy, un’Accademia di Alta Formazione e Specializzazione Professionale nel campo della ristorazione e dell’alta cucina. Insieme, hanno creato un programma culinario innovativo che promette di deliziare i palati più esigenti e di formare i futuri talenti della gastronomia.

Identity Style