Bad Moos for men

men

Trattamenti benessere ad hoc per l’uomo nella Spa Termesana al Bad Moos – Dolomites Spa Resort in Alto Adige

Nel cuore selvaggio della Val Fiscalina, il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto (BZ) pensa all’uomo e propone una vacanza tutta declinata al benessere maschile. Da soli, tra amici o padre e figlio, sono tante le esperienze da vivere al cospetto delle Dolomiti, con trattamenti speciali dedicati alla pelle maschile.

Spa Termesana, only for men

La vacanza “maschile” inizia nella Spa Termesana tra bagni, massaggi e trattamenti benessere pensati ad hoc per l’uomo. 

Il Bagno rilassante, ad esempio, è ideale per sciogliere tensioni muscolari e rigidità grazie all’azione degli oli essenziali di pino, lavanda e arancio amaro.

Una tecnica di drenaggio unica che aiuta a stimolare il metabolismo e dà nuova energia ai tessuti è l’Energy Detox. Il corpo ritrova il suo equilibrio energetico e l’armonia Altro trattamento benessere è il Sulfate Sport che mette insieme il potere del bagno detossinante nella preziosa acqua allo zolfo e l’effetto decontratturante del massaggio sportivo.

L’uomo può scegliere il Massaggio Sportivo anche come trattamento singolo. Favorisce una maggiore ossigenazione dei tessuti ed elimina l’acido lattico, migliorando la funzionalità della muscolatura. Il Massaggio Manager è indicato invece per eliminare le tensioni di cervicale, spalle e schiena, in particolare per coloro che sono molto tesi e passano molto tempo al computer.

La Spa Termesana si occupa anche del benessere del viso maschile, ad esempio attraverso il trattamento Bad Moos Man Personalizzato, studiato appositamente per le singole esigenze cutanee. Il miglior trattamento viso antietà per uomo è invece l’Energy Luxury Man. Sostanze attive rigeneratrici permettono alla pelle di rinnovarsi apportando utili minerali e vitamine che svolgono un’azione antirughe profonda. Preceduto da un massaggio Energy schiena.

Sauna e private coaching 

Tra le proposte del Bad Moos – Dolomites Spa Resort, molto apprezzato è il Private Coaching. Istruttori specializzati consigliano, in seguito a un incontro conoscitivo, un programma di allenamento personalizzato a seconda delle esigenze e del livello di preparazione. Dalla sala pesi all’attività in palestra, dalla piscina all’outdoor. 

Ricca è anche l’offerta dell’area sauna, che permette di coniugare il benessere ad attività originali e ricercate. È il caso dell’esperienza “Champagne in accappatoio”. L’evento si svolge nella Panoramic Sauna St. Valentin con Charly, maestro di sauna, nonché Sommelier A.I.S. Si inizia con una danza aromatica in sauna, per poi spostarsi nella vicina Sala relax Old Stube e qui, indossato l’accappatoio, si scopriranno particolarità, storia e segreti dello champagne, prima di procedere con la degustazione.

Info: www.badmoos.it 

Scritto da Francesca Carminati

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

La collezione di boutique hotel, The Begin Hotels, ha inaugurato la sua nuova campagna di comunicazione, “Undress”, partendo dalle Grandi Stazioni Italiane di Roma Termini e Milano Centrale. La collezione, che oggi conta sette strutture distribuite da Nord a Sud Italia, mira a promuovere il lusso dell’essenziale e la bellezza autentica dei territori meno conosciuti del nostro paese.

Identity Style