Qatar Airways presenta le nuove lounge Platinum, Gold e Silver per i soci del Privilege Club e i partner oneworld 

da | Ago 11, 2022 | Travel | 0 commenti

Lounge

In occasione delle festività dell’Eid, l’Aeroporto Migliore del Mondo aprirà tre nuove lounge per accogliere i passeggeri in transito a Doha.

Qatar Airways inaugura a Doha le lounge Platinum, Gold e Silver presso il suo pluripremiato hub, l’Hamad International Airport (HIA), invitando i soci Privilege Club e i titolari di carte dell’alleanza oneworld ad accedere alla lounge dedicata corrispondente al loro status di frequent flyer quando transitano da Doha. 

Affacciate sulla pista, queste lounge all’avanguardia offriranno nuovi spazi dove i passeggeri potranno riposare, rilassarsi, gustare i prodotti personalizzati Diptyque e assaporare una cucina internazionale e un’ampia selezione di bevande. 

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “È con piacere che annunciamo l’apertura di tre lounge legate al programma frequent flyer premium dell’Hamad International Airport, lanciate in concomitanza delle festività ell’Eid. Le nostre ultime lounge Platinum, Gold e Silver dimostrano l’impegno della compagnia aerea nel premiare i soci del Privilege Club e dell’alleanza oneworld con vantaggi che si addicono alla qualità del servizio di Qatar Airways. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai passeggeri che transitano presso il nostro premiato aeroporto per sperimentare queste lounge sofisticate, moderne e spaziose“. 

Le Lounge Platinum, Gold e Silver di Qatar Airways offrono uno spazio ideale per rilassarsi o per socializzare con la famiglia e gli amici. I passeggeri possono estendere l’invito a un ospite utilizzando il loro accesso gratuito plus-one, riservato ai soci Qatar Airways Platinum e Gold Privilege Club e ai soci oneworld Emerald e Sapphire.

Qatar Airways Platinum Lounge South: 

Situata nel corridoio A dell’HIA, la Qatar Airways Platinum Lounge South ospiterà i soci Qatar Airways Platinum e i titolari di carta oneworld Emerald. La lounge all’avanguardia può ospitare fino a 140 passeggeri ed è dotata di un’area tranquilla, una sala di preghiera, un bar, un ristorante e docce. I passeggeri possono cenare à la carte oppure al ricco buffet e utilizzare il WiFi gratuito.

Qatar Airways Gold Lounge South: 

Situata nel corridoio A dell’HIA, la Qatar Airways Gold Lounge South ospiterà i soci Qatar Airways Gold e i titolari di carta oneworld Sapphire. La lounge, inaugurata di recente, può ospitare fino a 85 passeggeri e offre una serie di servizi, tra cui posti a sedere per famiglie, un bar, una zona pranzo, un ricco buffet, docce e WiFi gratuito.

Qatar Airways Silver Lounge South: 

Situata nel corridoio B dell’HIA, la Qatar Airways Silver Lounge South ospiterà i soci del programma di fedeltà Qatar Airways Silver. Aperta per la prima volta nel marzo 2022, la lounge può ospitare fino a 195 passeggeri e offre sale riunioni, un’area per le famiglie, una zona tranquilla, un buffet e servizi di deposito bagagli.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

The White Rose and MDW

The White Rose and MDW

The White Rose venerdì 19 aprile in occasione del fuori salone della MDW, ha aperto le porte a un nuovo progetto, la scoperta delle più belle corti di Milano iniziando della prestigiosa ed elegante Corte di Viale di porta Vercellina con un evento assolutamente...

Identity Style