MSC OPERA offrirà un soggiorno di lusso a tutti i tifosi che si recheranno a Doha per i mondiali di calcio

da | Ott 13, 2022 | Travel | 0 commenti

Dal 19 novembre al 19 dicembre le 1.075 cabine di MSC Opera ospiteranno i visitatori di Doha 

MSC Crociere ha annunciato oggi che MSC Opera, in collaborazione con il Supreme Committee for Delivery & Legacy del Qatar, diventerà un vero e proprio hotel per tutti i tifosi che si recheranno a Doha (Qatar) in occasione dei prossimi Mondiali di calcio. La nave sarà ormeggiata e sarà pronta ad accogliere i passeggeri nel porto dal 19 novembre al 19 dicembre, unendosi così a MSC World Europa e MSC Poesia.  

Questa nuova opportunità di alloggio per i tifosi di calcio e i visitatori di Doha può essere prenotata per un minimo di due notti tramite MSC Crociere [https://www.msccrociere.it/offerte-crociera/msc-opera-hotel-nave ] o attraverso la propria agenzia di viaggio di fiducia.  

MSC Opera offre un comfort elegante e un’ospitalità unica con un’ampia varietà di saloni e luoghi di intrattenimento, tra cui La Cabala Piano Lounge, il magnifico Teatro dell’Opera per l’intrattenimento serale, una serie di ristoranti, una spa, una palestra, piscine e vasche idromassaggio situate lungo i nove ponti della nave.

Per maggiori informazioni visitate il sito https://www.msccrociere.it/.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Ron Santiago de Cuba™ Celebra il “Daiquiri Day” con la quarta edizione di Casa del Daiquiri

Ron Santiago de Cuba™ Celebra il “Daiquiri Day” con la quarta edizione di Casa del Daiquiri

In occasione del “Daiquiri Day”, che si celebra venerdì 19 luglio, Ron Santiago de Cuba™ ha lanciato la quarta edizione di Casa del Daiquiri. Questa iniziativa coinvolge una selezione dei migliori bar e barman a livello mondiale per offrire le loro versioni del celebre cocktail agli appassionati di rum e drink raffinati di tutto il mondo. L’elenco completo dei locali partecipanti è disponibile sul sito ufficiale di Ron Santiago de Cuba™.

Identity Style