Sheraton Lake Como annuncia il restyling del ristorante Kincho e dell’area verde

da | Lug 24, 2023 | Food&Drink, Lifestyle, Travel | 0 commenti

Vista dall'alto della piscina e del Kincho

Sheraton Lake Como rinnova la sua offerta leisure per la stagione, con il restyling del ristorante outdoor Kincho e dell’area verde. L’ importante ristrutturazione ha interessato quindi nello specifico la progettazione di nuove cucine a vista ed anche il restyling del verde da parte di paesaggisti ed architetti del verde, con la creazione di nuove aiuole ed aree fiorite. Il restyling del verde è stato firmato dallo stesso studio che ha curato il restyling dei giardinidella settecentesca Passalacqua, nella vicina Moltrasio.

Il restyling del ristorante comprende nuovi arredi dal design italiano contemporaneo dai colori vivaci, fatti su misura, che hanno trasformato il look degli interni.

Il Direttore Davide Spriano commenta “Abbiamo voluto puntare sul restyling del parco con l’intervento di architetti del verde che hanno valorizzato il paesaggio nell’area piscina, ed invece per quanto concerne il ristorante Kincho la novità è relativa all’ ampia offerta gastronomica data dalle nuove cucine all’avanguardia. Proponiamo così il concetto di all day dining, dalle pregiate carni italiane, alle pizze gourmet, fino all’introduzione di piatti di pesce cucinato in diversi modi, continuando sempre a puntare tanto sulla ricerca e la qualità della materia prima”.

Interessante così la selezione di pizze gourmet, lavorate con grano duro o integrale 100% italiano, ovviamente a lievitazione naturale come la “pizza Kincho”, sia per pranzo che cena.

Il Bar immerso nel verde come novità offre tutti i giorni un gustoso aperitivo, dal giovedì alla domenica a partire dalle 19.00 accompagnato da musica lounge con proposte ad hoc realizzate dallo Chef Carlo Molon e la sua brigata, quali finger food preparati a vista sull’Ofyr ed interessanti cocktail creati con le erbe del lago.

Per informazione QUI

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

IN SICILIA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DEI SICANI: IL VERO LUSSO DELLA RURALITÀ

IN SICILIA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DEI SICANI: IL VERO LUSSO DELLA RURALITÀ

Il turismo in Sicilia sta vivendo una rinascita, con una crescente affluenza di visitatori, nazionali e stranieri, attratti dalle autentiche esperienze offerte dalle destinazioni al di fuori dei circuiti turistici tradizionali. In questo contesto, emerge con forza l’offerta di Sicani Villages, un progetto che unisce 29 comuni tra l’agrigentino e il palermitano sotto il nome del Distretto rurale di qualità dei Sicani. Questo network di borghi, produttori e servizi, offre un’opportunità unica per vivere esperienze genuine e autentiche tra sapori e saperi. Il progetto si distingue per il suo approccio slow, che permette ai visitatori di immergersi completamente nell’anima del territorio attraverso incontri diretti con la comunità locale. Il turismo di relazioni diventa così il vero lusso della ruralità, offrendo esperienze che vanno oltre il semplice soggiorno turistico. Il crescente interesse verso le destinazioni autentiche è evidente anche nei flussi turistici in Sicilia, con una componente straniera in aumento grazie all’allungamento della stagione turistica e alla diversificazione dell’offerta. In questo contesto, la recente nomina di Agrigento a Capitale della Cultura 2025 sottolinea ulteriormente l’importanza dell’offerta esperienziale e relazionale del suo entroterra.

Il 5 maggio torna la domenica al museo

Il 5 maggio torna la domenica al museo

ROMA (ITALPRESS) – Il 5 maggio si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. Le visite si svolgeranno nei consueti...

Identity Style