SAN VALENTINO: COSTARDI BROS & LIVIA LAZZARI DI VOODOO JEWELS PRESENTANO “SCAT_TO D’AMORE”

Il regalo speciale che incude il solitario “ Red Love Letter” e una cena per due al ristorante Scat_to di Torino

Per questo San Valentino 2024 i fratelli Costardi hanno deciso di creare una collaborazione rara ed unica con la designer di gioielli Livia Lazzari: il mondo di colorata creatività culinaria incontra l’ecletticismo materico del brand Voodoo Jewels. Il pacchetto speciale che hanno ideato in collaborazione avrà il costo di 450 euro e comprenderà l’anello solitario Red Love Letter e una cena esclusiva per due con menu degustazione più abbinamento vini presso il ristorante Scat_to in Piazza San Carlo a Torino.

Per tutta la settimana a partire da sabato 10 febbraio fino a sabato 17 febbraio sul sito di Voodoo Jewels e presso il ristorante Scat_to si potrà acquistare la Gift Card cartacea speciale da regalare a chi amiamo, ricordando sempre che l’amore vero ha tante forme e mille colori. “Come tutte le Love Letter che abbiamo scritto fino ad oggi, questo Gift è un pensiero d’amore che non conosce limiti e che speriamo arrivi il più lontano possibile” così racconta Livia, che continua dicendo “perché ho scelto proprio Scat_to? perché la bellezza è trasversale e la ricerca che viene fatta dai fratelli Costardi qui è la stessa che faccio io per realizzare i miei gioielli e, non per ultimo, il buon cibo è espressione d’amore.”

Livia Lazzari

In occasione dell’inedita collaborazione sarà allestito un pop-up di Voodoo Jewels proprio all’interno del ristorante Scat_to, parte del complesso Gallerie d’Italia: un corner studiato appositamente all’entrata del locale dove per tutto il weekend – 10/11 febbraio – sarà possibile visionare e acquistare non solo il solitario protagonista dell’iniziativa ma anche gli altri gioielli del brand di Livia Lazzari. Voodoo Jewels nasce con l’obiettivo di liberare il gioiello dall’accezione classica di oggetto prezioso. Nelle culture tribali gli oggetti voodoo sono investiti di qualità magiche, sono il legame tra la dimensione umana e gli spiriti della natura. Allo stesso modo le creazioni Voodoo Jewels sono in grado di mettere in contatto il corpo della donna con il suo io interiore cercando di alimentare l’amore nei confronti di sé stesse.  Nasce in quest’ottica anche Red Love Letter, limited edition del solitario lanciato nel 2023 in collaborazione con la creator Martina Pinto, proposto, solo in occasione di Scat-to d’Amore, con la pietra rossa.

Christian Costardi

Visionaria e creativa è la mente di Christian Costardi che ha prima pensato e poi messo in pratica questa meravigliosa follia, sicuramente contemporanea e accattivante: “Non volevo seguire le classiche ricorrenze in modo canonico: l’idea che sta alla base è che alla fine anche noi chef siamo artigiani… del gusto. La sintonia tra me e Livia è “scat_tata” perché entrambi ricerchiamo bellezza ed eccellenza.” (cit. Christian Costardi)

Scritto da chiara vannini

Media Relation: food&wine, foodservice, hospitality, city&place

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

The Glamour Hotel Event 2024: un salotto di lusso tra Milano e Roma

The Glamour Hotel Event 2024: un salotto di lusso tra Milano e Roma

Il mondo dell’hôtellerie di lusso ha avuto il suo momento di gloria con le straordinarie edizioni del The Glamour Hotel Event 2024, svoltesi in due serate indimenticabili a Milano e Roma. Questo evento, che si riconferma anno dopo anno come un appuntamento imperdibile per i top player dell’ospitalità, ha saputo unire il meglio del settore in un’atmosfera rilassata e raffinata, dove si sono intrecciati sorrisi, chiacchiere, grandi idee, progetti, musica e buon cibo.

Identity Style