Massimo del lusso e della privacy: l’Imperial Emotion Suite & SPA di Borgobrufa

da | Feb 21, 2024 | Travel, Wellness&Beauty | 0 commenti

Borgobrufa Imperial Emotion Suite

In un mondo sempre più affollato e connesso, la ricerca di momenti di intimità e tranquillità è diventata un lusso prezioso. È in questo contesto che l’Imperial Emotion Suite di Borgobrufa si distingue, offrendo un rifugio dove gli ospiti possono godere di una privacy assoluta e di un servizio impeccabile

Situato in una posizione strategica sulle dolci colline umbre, tra le bellissime città di Assisi e Perugia, sorge il prestigioso Borgobrufa SPA Resort. Non solo un punto di riferimento nel centro Italia per gli amanti del lusso e del benessere, ma anche un simbolo di eccellenza nel campo dell’ospitalità e della ristorazione.

Con i suoi 3000 mq dedicati interamente all’area SPA & wellness, Borgobrufa offre trattamenti all’avanguardia, una linea di cosmetici realizzata con prodotti agricoli locali e una sauna e piscina panoramiche che incantano su uno degli affacci più belli dell’Umbria. Ma Borgobrufa va oltre: è un modello d’impresa turistica e ristorativa che abbraccia il concetto di benessere in tutte le sue sfaccettature.

Borgobrufa Imperial Emotion Suite

Fondato sui valori della famiglia Sfascia, proprietaria del resort, Borgobrufa si impegna a portare benefici e benessere al territorio circostante. Questo si riflette nella scelta di collaborare con oltre 70 microfornitori locali e nel trasferire i valori del benessere anche in cucina. Il ristorante Elementi, guidato dallo chef Andrea Impero e insignito di una prestigiosa stella Michelin, offre un’interpretazione originale dell’alta cucina del benessere, proponendo menu che rispettano l’equilibrio nutrizionale e il piacere del mangiare sano.

Borgobrufa Imperial Emotion Suite

Ed è proprio all’interno di questo paradiso di relax e gusto che si trova l’Imperial Emotion Suite & Spa. Con i suoi 480 metri quadrati di piacere e privacy assoluti, l’Imperial Emotion Suite è un simbolo di prestigio e discrezione. Ogni dettaglio è stato curato per garantire un’esperienza indimenticabile, dove gli ospiti possono ritrovare la pace e il benessere nel cuore dell’Umbria.

Dal momento in cui gli ospiti varcano la soglia della suite, sono avvolti da un’atmosfera di lusso e esclusività. L’ingresso riservato e nascosto agli occhi indiscreti assicura una totale tranquillità, mentre il servizio in camera impeccabile soddisfa ogni desiderio senza compromettere la privacy.

LUSSO, PRIVACY E COMFORT CON SPA PRIVATA

Situata all’interno del prestigioso Borgobrufa Spa Resort 5*, la suite Imperiale è una gemma di esclusività, con un ingresso riservato e nascosto agli occhi indiscreti. Il check-in diretto in camera, il servizio in camera impeccabile e una serie di servizi extra lusso garantiscono agli ospiti il massimo della privacy e del comfort durante il loro soggiorno.

Borgobrufa Imperial Emotion Suite

Ma è nella sua spa privata che la suite si distingue davvero. Una piscina interna riscaldata a 34°C con panca idromassaggio, una sauna finlandese, un bagno turco e una doccia sensoriale fredda offrono agli ospiti un’esperienza di relax unica nel suo genere. Il videoproiettore in piscina, l’ampia doccia di coppia in camera e il camino contribuiscono a creare un’atmosfera di lusso e intimità, mentre l’angolo bar super fornito con una selezione esclusiva di prodotti food e beverage garantisce il massimo del piacere culinario.

La suite dispone di una doppia camera da letto, di cui una con un letto ovale, e di un patio con vasca idromassaggio per quattro persone, oltre a un giardino privato con lettini dove gli ospiti possono rilassarsi e godersi il panorama mozzafiato delle colline umbre. L’attenzione ai dettagli è evidente in ogni aspetto della suite, dal design raffinato e all’avanguardia agli arredi di alta qualità e al servizio impeccabile.

Borgobrufa Imperial Emotion Suite

Ciò che rende veramente unica questa suite è l’esperienza sensoriale che offre agli ospiti. Dalla biancheria in raso di cotone 100% della prestigiosa linea Rivolta Carmignani ai materassi “Regut” con tecnologia svizzera che effettuano un micromassaggio durante il riposo, ogni dettaglio è stato pensato per garantire il massimo comfort e relax.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

IN SICILIA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DEI SICANI: IL VERO LUSSO DELLA RURALITÀ

IN SICILIA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DEI SICANI: IL VERO LUSSO DELLA RURALITÀ

Il turismo in Sicilia sta vivendo una rinascita, con una crescente affluenza di visitatori, nazionali e stranieri, attratti dalle autentiche esperienze offerte dalle destinazioni al di fuori dei circuiti turistici tradizionali. In questo contesto, emerge con forza l’offerta di Sicani Villages, un progetto che unisce 29 comuni tra l’agrigentino e il palermitano sotto il nome del Distretto rurale di qualità dei Sicani. Questo network di borghi, produttori e servizi, offre un’opportunità unica per vivere esperienze genuine e autentiche tra sapori e saperi. Il progetto si distingue per il suo approccio slow, che permette ai visitatori di immergersi completamente nell’anima del territorio attraverso incontri diretti con la comunità locale. Il turismo di relazioni diventa così il vero lusso della ruralità, offrendo esperienze che vanno oltre il semplice soggiorno turistico. Il crescente interesse verso le destinazioni autentiche è evidente anche nei flussi turistici in Sicilia, con una componente straniera in aumento grazie all’allungamento della stagione turistica e alla diversificazione dell’offerta. In questo contesto, la recente nomina di Agrigento a Capitale della Cultura 2025 sottolinea ulteriormente l’importanza dell’offerta esperienziale e relazionale del suo entroterra.

Il 5 maggio torna la domenica al museo

Il 5 maggio torna la domenica al museo

ROMA (ITALPRESS) – Il 5 maggio si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. Le visite si svolgeranno nei consueti...

Identity Style