The White Rose and MDW

da | Apr 22, 2024 | Eventi&Cultura, Lifestyle | 0 commenti

The White Rose venerdì 19 aprile in occasione del fuori salone della MDW, ha aperto le porte a un nuovo progetto, la scoperta delle più belle corti di Milano iniziando della prestigiosa ed elegante Corte di Viale di porta Vercellina con un evento assolutamente sofisticato e dalle mille sfumature del lusso.

The White Rose, ha curato il progetto tutto meneghino di portare alla luce le più belle corti dei palazzi, dove l’arte e il bello divengono immediatamente accessibili alla vista, un percorso verso la riscoperta di una preziosità nascosta.

La nota imprenditrice Monica Olivero, nella organizzazione del cocktail, ha scelto la partnership con la YULE Consulting di Patrizia Gaeta; i due mondi si sono fusi per creare un appuntamento unico dove il gusto milanese si lascia ispirare dalle ultime tendente del mercato internazionale.

Cinquecentos catering una vera cinquecento vintage, ristrutturata in modo da poter diventare un vero e proprio oggetto di design, diviene un piano bar per poter proporre la pizza gourmet con il prezioso tartufo di Tartu’ .

Lo chef Mirko Ronzoni ha scelto per l’evento la presentazione un risotto dove il bianco è il grande protagonista, la cura della tavola è stata affidata a Curiosità Home.

Le presenze vip sono state numerose, l’imprenditrice Giorgia Mondani accompagnata da suo marito Daniele Di Murro, Marina Mazzolari che con Angelini Beauty hanno presentato le ultime fragranze targate Trussardi.

La bellissima Jessica Brugali volto di radio 102.5 , lo stilista Antonio Riva e poi sicuramente i migliori salotti milanesi tra cui la Daniela Iavarone, nonché presenze di rilievo del mondo corporate.

Photo: Full-frame

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

La collezione di boutique hotel, The Begin Hotels, ha inaugurato la sua nuova campagna di comunicazione, “Undress”, partendo dalle Grandi Stazioni Italiane di Roma Termini e Milano Centrale. La collezione, che oggi conta sette strutture distribuite da Nord a Sud Italia, mira a promuovere il lusso dell’essenziale e la bellezza autentica dei territori meno conosciuti del nostro paese.

Identity Style