ITA AIRWAYS: miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari – corto e medio raggio

da | Ott 11, 2022 | Travel | 0 commenti

Il prestigioso riconoscimento alla prima edizione degli European Mission Awards

ITA Airways si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento di ‘Miglior Compagnia Aerea per Viaggiatori d’Affari – Corto e Medio Raggio’ durante la premiazione dell’EMA – European Mission Awards, l’evento alla sua prima edizione internazionale, che si è svolto il 10 ottobre presso l’hotel St. Regis a Roma 

Appuntamento d’obbligo per i protagonisti del mondo del Business Travel internazionale, l’EMA si pone come obiettivo riconoscere l’eccellenza in ogni aspetto del comparto dei viaggi d’affari. Le otto categorie in gara, le relative sottocategorie e i requisiti sono definiti da un team di esperti composto da rappresentanti dei principali partner e provider del travel a livello europeo. 

Hanno ritirato il premio Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA Airways e CEO Volare e Pierfrancesco Carino, Vice President International Sales di ITA Airways.

“Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo primo riconoscimento a livello europeo che conferma il forte impegno di ITA Airways nello sviluppo della propria presenza sui mercati internazionali” ha dichiarato Emiliana Limosani. “Questo premio ci motiva a continuare ad investire nel business travel, segmento strategico per ITA Airways”

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Identity Style