DAPHNÉ Sanremo festeggia il Natale 2022 con il gusto, l’eccellenza e le tradizioni italiane.

da | Dic 3, 2022 | Food&Drink, Lifestyle | 0 commenti

Il frutto della sinergia tra due aziende al femminile è il Panettone Haute Couture Riviera firmato dalla Casa di Moda DAPHNÉ Sanremo, in collaborazione con Cioccolateria Vetusta Nursia di Norcia. Tradizionale, cioccolato, amarene, agrumi e pistacchio; ricette artigianali e ingredienti di altissima qualità sono solo alcuni dei segreti che fanno di questo panettone un prodotto unico, un dolce natalizio “su misura” per i più attenti all’ambiente. 

I raffinati foulard sono infatti prodotti con filati organici, tinture naturali, materiali che non nuocciono all’uomo e all’ambiente, stampati con colori che rispettano l’ambiente, su cotone organico GOTS selezionato da coltivazioni responsabili. 

La pasticceria Umbra e la moda Ligure, un’unione virtuosa tra aziende di eccellenza della tradizione italiana che hanno fatto del territorio e della famiglia la propria forza. Eleganza e bontà, completamente e orgogliosamente Made in Italy… il “pezzo unico” irrinunciabile per chi ha voglia di riappropriarsi dei veri valori italiani. Due aziende familiari che hanno sempre adottato pratiche virtuose sotto il profilo ambientale e sociale. La nostra storia ci permette di portare il bello e la qualità, solidamente incastonati nella nostra mission, in tanti luoghi del mondo. 

www.daphne.it 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

The Glamour Hotel Event 2024: un salotto di lusso tra Milano e Roma

The Glamour Hotel Event 2024: un salotto di lusso tra Milano e Roma

Il mondo dell’hôtellerie di lusso ha avuto il suo momento di gloria con le straordinarie edizioni del The Glamour Hotel Event 2024, svoltesi in due serate indimenticabili a Milano e Roma. Questo evento, che si riconferma anno dopo anno come un appuntamento imperdibile per i top player dell’ospitalità, ha saputo unire il meglio del settore in un’atmosfera rilassata e raffinata, dove si sono intrecciati sorrisi, chiacchiere, grandi idee, progetti, musica e buon cibo.

Identity Style