Pogacar vince la 6a tappa al Tour, Vingegaard in giallo

da | Lug 6, 2023 | Italpress news

CAUTERETS-CAMBASQUE (FRANCIA) (ITALPRESS) – Tadej Pogacar vince in solitaria la sesta tappa del Tour de France 2023, la Tarbes – Cauterets-Cambasque di 144,9 chilometri. Azione spettacolare e decisiva a 2,5 chilometri dal traguardo quando lo sloveno ha attaccato Jonas Vingegaard (Jumbo-Visma) guadagnando 28 secondi (tra distacco e abbuoni) sul vincitore della scorsa edizione della Grand Boucle. Il danese ha stappato la maglia gialla a Jai Hindley, arrivato con oltre 2 minuti di ritardo sul traguardo. Stravolta ancora una volta la classifica dopo la giornata di ieri, ora i due grandi favoriti hanno soltanto 25 secondi di distacco. Si riparte domani con la settima tappa, una frazione dedicata alle ruote veloci, la Mont-de-Marsan-Bordeaux di 169,9 chilometri.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS)

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

La collezione di boutique hotel, The Begin Hotels, ha inaugurato la sua nuova campagna di comunicazione, “Undress”, partendo dalle Grandi Stazioni Italiane di Roma Termini e Milano Centrale. La collezione, che oggi conta sette strutture distribuite da Nord a Sud Italia, mira a promuovere il lusso dell’essenziale e la bellezza autentica dei territori meno conosciuti del nostro paese.

Identity Style