LUSSO, CONFORT ED ELEGANZA NELLE NUOVE SUITE DELL’ALEPH ROME HOTEL

da | Set 24, 2023 | Lifestyle, Travel | 0 commenti

L’Aleph Rome Hotel, parte dell’esclusivo brand Curio Collection by Hilton, è una magnifica proprietà situata nel cuore di Roma a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese.

Il meraviglioso edificio che ospita l’hotel dispone ad oggi di 88 camere tra cui 4 suite e 10 junior suite, arredate in uno stile moderno che coniuga perfettamente il fascino romano con la grandezza della Città Eterna, tutte dotate di ogni genere comfort che le rende adatte a un’accoglienza di lusso. 

Sempre attento alle esigenze dei suoi visitatori, e in grado di anticipare le tendenze del turismo internazionale, l’Aleph Rome Hotel ha appena ultimato un intervento di conversione della sua offerta di ospitalità’, aumentando il numero di suite a disposizione dei suoi ospiti.

Il management dell’albergo ha infatti rilevato un aumento della domanda di accommodation in grado di accogliere piccoli gruppi familiari, o ospiti che hanno la necessità di avere a propria disposizione una zona di rappresentanza, che permetta di usufruire di un vero e proprio appartamento, in alternativa alla semplice camera. Per soddisfare questa esigenza, alla sua già lussuosa collezione di camere, impeccabili nell’interior decoration contemporanea e nelle facilities tecnologiche a disposizione degli ospiti, si aggiungono oggi due nuovissime tipologie di suite: La “Aleph Suite” e la “Two Bedroom Suite”.

L’Aleph Suite è un’elegante Suite di circa 50 metri quadri, composta da una camera matrimoniale e da un confortevole salotto dotato di un divano letto, ideale per chi ricerca una camera spaziosa ma senza rinunciare allo stile e all’eleganza. In grado di ospitare fino a 4 ospiti, la Suite, che si distingue per un tipo di design contemporaneo declinato in ogni sua forma, è dotata di due raffinatissimi bagni in marmo all’interno dei quali è presente la lussuosa linea di cortesia firmata Acqua di Parma. A disposizione degli ospiti, inoltre, una macchina Nespresso e una raffinata selezione di tè e caffè, per poter godere di attimi di relax a seguito di una giornata passata a scoprire le bellezze della Capitale.

La Two Bedroom Suite invece è una family suite di circa 75 metri quadri, composta da due camere da letto matrimoniali, un elegante salotto con divano letto e tre bagni. Il magnifico design si rifà a uno stile contemporaneo, pensato per garantire comodità e privacy, e consente di ospitare fino a 6 ospiti. Anche qui i moderni e raffinati bagni in marmo sono dotati di una lussuosa linea di cortesia firmata Acqua di Parma, e come l’Aleph Suite, anche la Two Bedroom Suite dispone per gli ospiti di una macchinetta Nespresso e della prestigiosa selezione di tè e caffè. 

La general Manager dell’albergo Valeria Fruscio ha dichiarato: “La nostra priorità è l’adeguamento alle necessità della nostra esigente clientela, e questo intervento strutturale è solo il primo passo di una serie di piccole ma sostanziali modifiche che verranno apportate al già lussuoso e funzionale Aleph Rome Hotel. Siamo infatti convinti che l’eccellenza dei servizi, abbinata alla funzionalità e al fascino della struttura siano alla base di un soggiorno perfetto nel cuore della Città Eterna.”

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

The White Rose and MDW

The White Rose and MDW

The White Rose venerdì 19 aprile in occasione del fuori salone della MDW, ha aperto le porte a un nuovo progetto, la scoperta delle più belle corti di Milano iniziando della prestigiosa ed elegante Corte di Viale di porta Vercellina con un evento assolutamente...

Identity Style