Bottega Balocco: il panettone artigianale che conquista i palati più esigenti

da | Nov 28, 2023 | Food&Drink | 0 commenti

Bottega Balocco: il panettone artigianale che conquista i palati più esigenti

Il Natale è alle porte e con esso la voglia di concedersi un momento di dolcezza e di relax. Per soddisfare i palati più esigenti, Bottega Balocco – Italian Bakery 1927 propone una gamma di panettoni artigianali di alta qualità, realizzati con ingredienti selezionati e lavorati con cura.

Tutti i panettoni Bottega Balocco sono fatti con lievito madre, latte fresco italiano e uova italiane da galline allevate a terra. La lievitazione avviene in modo naturale, a testa in giù, per otto ore, così da conferire ai prodotti una forma e una fragranza uniche.

La gamma di panettoni Bottega Balocco comprende sia gusti classici che novità sorprendenti.

I gusti classici, come il Panettone Gocce di cioccolato, il Panettone Marrons Glacés, il Panettone Albicocca e il Panettone Amarena e cioccolato, sono realizzati con ingredienti di prima scelta e una ricetta tradizionale, tramandata da generazioni.

Bottega Balocco: il panettone artigianale che conquista i palati più esigenti

Le novità per il Natale 2023 sono due:

  • il Panettone Limone Costa d’Amalfi IGP, con canditi di limone Costa d’Amalfi, un prodotto di eccellenza dal sapore unico e fresco. Il panettone con limone Bottega Balocco è una vera delizia per il palato, che unisce la dolcezza della pasta alla nota acidula del limone;
  • il Panettone Lamponi e Cioccolato Gianduia, con lamponi canditi e gocce di cioccolato Gianduia. I lamponi canditi donano al panettone un tocco fruttato e goloso, che si sposa perfettamente con la cremosità del cioccolato Gianduia. Il risultato è un panettone unico, ricco di gusto e di carattere.

I panettoni Bottega Balocco sono il regalo perfetto per le feste. Sono il simbolo di un Natale tradizionale, ma allo stesso tempo moderno e ricercato.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

The Glamour Hotel Event 2024: un salotto di lusso tra Milano e Roma

The Glamour Hotel Event 2024: un salotto di lusso tra Milano e Roma

Il mondo dell’hôtellerie di lusso ha avuto il suo momento di gloria con le straordinarie edizioni del The Glamour Hotel Event 2024, svoltesi in due serate indimenticabili a Milano e Roma. Questo evento, che si riconferma anno dopo anno come un appuntamento imperdibile per i top player dell’ospitalità, ha saputo unire il meglio del settore in un’atmosfera rilassata e raffinata, dove si sono intrecciati sorrisi, chiacchiere, grandi idee, progetti, musica e buon cibo.

Identity Style