Bottega Balocco: il panettone artigianale che conquista i palati più esigenti

da | Nov 28, 2023 | Food&Drink | 0 commenti

Bottega Balocco: il panettone artigianale che conquista i palati più esigenti

Il Natale è alle porte e con esso la voglia di concedersi un momento di dolcezza e di relax. Per soddisfare i palati più esigenti, Bottega Balocco – Italian Bakery 1927 propone una gamma di panettoni artigianali di alta qualità, realizzati con ingredienti selezionati e lavorati con cura.

Tutti i panettoni Bottega Balocco sono fatti con lievito madre, latte fresco italiano e uova italiane da galline allevate a terra. La lievitazione avviene in modo naturale, a testa in giù, per otto ore, così da conferire ai prodotti una forma e una fragranza uniche.

La gamma di panettoni Bottega Balocco comprende sia gusti classici che novità sorprendenti.

I gusti classici, come il Panettone Gocce di cioccolato, il Panettone Marrons Glacés, il Panettone Albicocca e il Panettone Amarena e cioccolato, sono realizzati con ingredienti di prima scelta e una ricetta tradizionale, tramandata da generazioni.

Bottega Balocco: il panettone artigianale che conquista i palati più esigenti

Le novità per il Natale 2023 sono due:

  • il Panettone Limone Costa d’Amalfi IGP, con canditi di limone Costa d’Amalfi, un prodotto di eccellenza dal sapore unico e fresco. Il panettone con limone Bottega Balocco è una vera delizia per il palato, che unisce la dolcezza della pasta alla nota acidula del limone;
  • il Panettone Lamponi e Cioccolato Gianduia, con lamponi canditi e gocce di cioccolato Gianduia. I lamponi canditi donano al panettone un tocco fruttato e goloso, che si sposa perfettamente con la cremosità del cioccolato Gianduia. Il risultato è un panettone unico, ricco di gusto e di carattere.

I panettoni Bottega Balocco sono il regalo perfetto per le feste. Sono il simbolo di un Natale tradizionale, ma allo stesso tempo moderno e ricercato.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Identity Style