Capodanno al CIQ di Milano tra cena multiculturale, musica e divertimento

da | Dic 21, 2023 | Eventi&Cultura | 0 commenti

Che siate amanti della musica, della buona cucina o semplicemente in cerca di divertimento, il CIQ di Milano è il luogo perfetto per accogliere il nuovo anno con stile e allegria

Il Centro Internazionale di Quartiere (CIQ) di Milano si appresta a concludere l’anno nel migliore dei modi, preparandosi per un Capodanno ricco di festeggiamenti e allegria. Fedele alla sua missione di promuovere l’inclusione, il CIQ accoglierà il nuovo anno con una combinazione esplosiva di musica, buon cibo, brindisi e risate, in un contesto multiculturale che caratterizza da sempre questa vibrante comunità.

Capodanno al CIQ di Milano: il programma

20:30 – Cena Multiculturale
L’esperienza inizierà con una cena straordinaria, un viaggio gastronomico attraverso specialità italiane ed internazionali. Il CIQ celebrerà la diversità culinaria, offrendo un menu sorprendente che delizierà i palati di tutti gli ospiti.

22:00 – Concerto Esplosivo
A partire dalle 22:00, il palco si accenderà con la magia della musica. Sandro Joyeux, Aliou Xalam e Lahat Fall regaleranno al pubblico un concerto che farà vibrare l’intero centro con la loro straordinaria esibizione musicale. Un mix di suoni provenienti da diverse parti del mondo creerà un’atmosfera coinvolgente e indimenticabile.

23:30 – DJ Set Anni ’70, ’80 e ’90
Il countdown per il nuovo anno sarà accompagnato da un entusiasmante DJ set curato da Dj Giò. Gli ospiti avranno l’opportunità di ballare sulle hit indimenticabili degli anni ’70, ’80 e ’90, rivivendo i momenti iconici della storia musicale.

Mezzanotte – Brindisi Globale
Il culmine della festa sarà rappresentato dal brindisi globale a mezzanotte. Tutti gli occhi si volgeranno al cielo per dare il benvenuto al 2024 con un brindisi collettivo, simbolo di speranza, gioia e unione.

Informazioni, Costi e Prenotazioni
Per ulteriori informazioni, costi e prenotazioni, è possibile contattare il CIQ via e-mail all’indirizzo info@ciqmilano.it o chiamare o inviare un messaggio su WhatsApp al numero 3495432404.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

The Glamour Hotel Event 2024: un salotto di lusso tra Milano e Roma

The Glamour Hotel Event 2024: un salotto di lusso tra Milano e Roma

Il mondo dell’hôtellerie di lusso ha avuto il suo momento di gloria con le straordinarie edizioni del The Glamour Hotel Event 2024, svoltesi in due serate indimenticabili a Milano e Roma. Questo evento, che si riconferma anno dopo anno come un appuntamento imperdibile per i top player dell’ospitalità, ha saputo unire il meglio del settore in un’atmosfera rilassata e raffinata, dove si sono intrecciati sorrisi, chiacchiere, grandi idee, progetti, musica e buon cibo.

Identity Style