Luxury Laundry Roma

da | Dic 28, 2023 | Lifestyle | 0 commenti

IL PARADISO DELLA LAVANDERIA DI LUSSO NEL CUORE DI ROMA

Nel cuore pulsante di Roma, in Via Boncompagni 14, spicca una chicca: Luxury Laundry Roma, il primo Concept Store della lavanderia di lusso dove la classe diventa una fragranza. Fondato da Andrea Giannantoni, imprenditore di talento con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Luxury Laundry Roma è molto più di una lavanderia, è un’esperienza unica di lusso e stile dove l’arte incontra la tecnologia, e l’esperienza incontra l’eccellenza. Giannantoni ha creato non solo un’azienda, ma un’icona di stile e affidabilità che continua a conquistare il mondo della moda e oltre, l’indirizzo perfetto per chi cerca oltre la semplice lavanderia l’essenza del lusso, della classe e dell’attenzione ai dettagli.

L’esperienza unica di Luxury Laundry

Con i suoi 420 metri quadrati di pura eccellenza italiana, Luxury Laundry Roma offre un viaggio sensoriale tra fragranze esclusive e servizi di alta qualità. Le inebrianti note di gelsomino, iris, rosa e mughetto avvolgono i sensi mentre gli occhi si deliziano con linee pulite, eleganti e quasi futuristiche. Il negozio è diventato il simbolo di stile e classe, conquistando sia il mondo della moda che clienti privati.

Clienti Illustri e Servizi di Eccellenza

Dior, Fendi, il Quirinale, la Guardia di Finanza, hotel a 5 stelle, top manager, professionisti, Vip e molti altri hanno scelto Luxury Laundry per l’attenzione e la meticolosità dei servizi offerti. Smacchiatura, lavaggio, igienizzazione, ripristino sartoriale: Luxury Laundry Roma offre un ventaglio di servizi completi. Il ritiro e la consegna a domicilio, uniti al tocco artigianale di mani esperte, fanno di ogni trattamento un’opera d’arte.

Sostenibilità e Impegno Etico

Luxury Laundry Roma non è solo sinonimo di lusso, ma anche di sostenibilità. Utilizzando prodotti certificati di alta qualità e adottando rigorosi protocolli ambientali, l’azienda si impegna a rispettare l’ambiente. Un laboratorio dedicato garantisce risposte tempestive e scrupolose alle esigenze della clientela, con particolare attenzione ai dettagli.

Il visionario dietro il successo

Andrea Giannantoni, già titolare di Agar Service, lavanderia industriale a Roma, ha creduto in un sogno e lo ha trasformato in realtà. Il suo intuito, esperienza, determinazione e indiscutibile classe hanno plasmato Luxury Laundry, creando uno standard unico nel settore. La sua attenzione al dettaglio, riflessa nella cura dei capi e nella personalizzazione dei servizi, ha conquistato i marchi più prestigiosi e una clientela esigente. Oltre all’attività del laboratorio pertinente allo store di Roma, il flusso di lavoro elevato viene gestito presso lo stabilimento decentrato a sud della Capitale, a San Cesareo attrezzato per rispondere con una rilevante capacità operativa alle richieste più impegnative. La struttura dispone di impianti e attrezzature di moderna generazione,

L’arte dell’attenzione al dettaglio

Quando un capo in tessuto entra nelle mani di Luxury Laundry, diventa parte di un’esperienza etica e professionale unica. L’attenzione al dettaglio si manifesta in ogni fase, dalla scoperta di danni al capo al packaging bello e funzionale. Fragranze avvolgenti, prodotti ipoallergenici e servizi complementari come il pronto intervento completano l’arte dell’attenzione al dettaglio.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

The Glamour Hotel Event 2024: un salotto di lusso tra Milano e Roma

The Glamour Hotel Event 2024: un salotto di lusso tra Milano e Roma

Il mondo dell’hôtellerie di lusso ha avuto il suo momento di gloria con le straordinarie edizioni del The Glamour Hotel Event 2024, svoltesi in due serate indimenticabili a Milano e Roma. Questo evento, che si riconferma anno dopo anno come un appuntamento imperdibile per i top player dell’ospitalità, ha saputo unire il meglio del settore in un’atmosfera rilassata e raffinata, dove si sono intrecciati sorrisi, chiacchiere, grandi idee, progetti, musica e buon cibo.

Identity Style