Pubblico impiego, Zangrillo “Sul rinnovo dei contratti serve equilibrio”

da | Lug 12, 2023 | Italpress news

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo ricevuto indicazioni da Giorgetti per un incontro che avremo il prossimo mese in preparazione della Nadef. E’ evidente che nella mia responsabilità c’è quella di dialogare per ottenere le risorse per avviare il rinnovo dei contratti, spero ci sia la possibilità di avere queste risposte”. Così il ministro della Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, a 24 Mattino su Radio24.
Per quanto riguarda le coperture “non possiamo fare voli pindarici, dobbiamo cercare di trovare un equilibrio per avviare il processo di rinnovo e allo stesso tempo non mettere in difficoltà i conti dello Stato”, ha aggiunto.

– foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Ron Santiago de Cuba™ Celebra il “Daiquiri Day” con la quarta edizione di Casa del Daiquiri

Ron Santiago de Cuba™ Celebra il “Daiquiri Day” con la quarta edizione di Casa del Daiquiri

In occasione del “Daiquiri Day”, che si celebra venerdì 19 luglio, Ron Santiago de Cuba™ ha lanciato la quarta edizione di Casa del Daiquiri. Questa iniziativa coinvolge una selezione dei migliori bar e barman a livello mondiale per offrire le loro versioni del celebre cocktail agli appassionati di rum e drink raffinati di tutto il mondo. L’elenco completo dei locali partecipanti è disponibile sul sito ufficiale di Ron Santiago de Cuba™.

Identity Style