Un’estate coccolati dal lusso

da | Lug 24, 2023 | Travel | 0 commenti

L’arrivo delle vacanze estive è l’occasione giusta per esplorare l’eccellenza delle strutture della guida Condé Nast Johansens e approfittare delle imperdibili offerte 

Hotel Costa dei Fiori

Se si è alla ricerca di un’esperienza di viaggio indimenticabile e si desidera lasciarsi coccolare in una struttura di lusso approfittando delle offerte speciali, la guida Condé Nast Johansens è la risorsa giusta. In occasione dell’estate la guida propone una selezione esclusiva di hotel, resort, spa e dimore private che si distinguono per la loro qualità superiore e il servizio impeccabile in cui trascorrere qualche giorno di vacanza approfittando delle numerose offerte per vivere un’estate memorabile. 

Che si tratti di sconti sulle tariffe delle camere, pacchetti che includono servizi extra o esperienze uniche offerte in esclusiva, non mancherà l’opportunità di personalizzare il proprio soggiorno e di renderlo ancora più esclusivo. Che si sia in cerca di una fuga romantica, di un’esperienza culinaria raffinata o di un’avventura all’aperto, queste offerte speciali permetteranno di vivere tutto ciò e molto altro ancora.

Ecco alcune proposte tra le più allettanti in Italia e all’estero:

Hotel Costa dei Fiori, Sardegna

Adatto sia per una romantica fuga estiva a due che per una rilassante vacanza in famiglia, l’Hotel Costa dei Fiori è perfetto per una vacanza esclusiva da creare su misura. L’hotel propone  tra una vasta gamma di servizi dalle cene speciali alle escursioni in barca, passeggiate a cavallo e molto altro.

Palazzo di Varignana Wellness & Tenuta Agricola, in provincia di Bologna

Trascorrere una vacanza godendo di una ricca e salutare colazione, tre ore nella VARSANA Spa, libero accesso alle piscine all’aperto di acqua dolce e salata, compresa la Crystal Pool dotata di idrogetti, un drink d’autore al Pool Bar e altro ancora. 

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Dal lusso e il comfort della camera alla vista mozzafiato sulla città eterna. Tutto si unisce per creare un’incantevole esperienza italiana. Un’occasione per godere del cibo genuino di stagione e cocktail freschi, per tuffarsi nell’esclusiva piscina all’aperto e rilassarsi in un giardino colorato. Gli alti standard e la location unica faranno vivere vibrazioni uniche.

Galgorm, Co Antrim, Northern Ireland

Trascorrere un soggiorno di 2 notti per 2 quest’estate e godersi una serie di plus gratuiti come il minibar gratuito, il relax del Thermal Spa Village, un trattamento di 60 minuti per ospite, una cena di 3 portate al Gillies Grill, il tè pomeridiano al The Conservatory e la colazione à la carte ogni mattina.

Malibu Beach Inn, California, USA

Trascorrere le vacanze sulla splendida spiaggia di Malibù al Malibù Beach Inn con il 15% di sconto sulle migliori tariffe disponibili.

The Grove, HertfordshireInghilterra

Partire con tutta la famiglia e gli amici per volare verso il “Cloud 9” con l’ultima esperienza culinaria immersiva del The Grovein collaborazione con Feast on Cloud 9. Una gamma di incantevoli mongolfiere realizzate a mano con cestini da pranzo in vimini in stile vintage sono qui l’ambientazione originale per deliziosi tè pomeridiani e menu degustazione gourmet di nove portate. 

Per conoscere tutte le offerte speciali per l’estate 2023 https://www.johansens.com/inspiration/summer-holidays-exclusive-special-offers/

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

La collezione di boutique hotel, The Begin Hotels, ha inaugurato la sua nuova campagna di comunicazione, “Undress”, partendo dalle Grandi Stazioni Italiane di Roma Termini e Milano Centrale. La collezione, che oggi conta sette strutture distribuite da Nord a Sud Italia, mira a promuovere il lusso dell’essenziale e la bellezza autentica dei territori meno conosciuti del nostro paese.

Identity Style