Milano Fashion Luxury Trip: Un Trionfo di Stile e Eleganza nel cuore di Milano

Nella capitale della moda italiana, Milano, in via Spiga 15, durante la settimana più attesa per gli amanti della moda si è svolto un evento straordinario che ha catturato l’attenzione del mondo della moda e dell’alta società: il Milano Fashion Luxury Trip. Questo evento, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti e influencer di fama, ha dimostrato di essere un autentico trionfo di stile ed eleganza.
Sono passati a salutare l’ organizzatrice e ideatrice dell’ evento targato U&G di Ester Uggi lo speaker radiofonico ex voce di RTL oggi di radio 101 Fernando Proce, la poliedrica artista e scrittrice per Cairo Editore Francesca Melanie, Eva Bolognesi, Sylvie Lubamba, Andrea Tacconi, Virginia Tacconi, Martina Brandi, la giornalista di Mediaset Francesca Lovatelli, Gaia Bon e Andrea Gobbin direttore di Dress Code, la top Model cubana Coco, la top Model argentina Cecilia Deliberati, la top Model Curvy Barbara Marini. Anton Giulio Grande, noto stilista originario di Lamezia Terme, e commissario straordinario della Fondazione Calabria Film Commission, Laura Devika influencer ed ex concorrente del Grande Fratello.
Miss Lombardia Alessia Anzoli e il fashion blogger Flaviano Brutto, Dren Abazi cantautore e produttore.


Brand di Prestigio
Uno dei segreti del successo di questo evento è stato sicuramente la selezione dei marchi di alta moda che vi hanno preso parte. Brand di fama internazionale come Fancy & Funky, con i suoi cristalli austriaci sinonimo di oggetti colorati, personalizzati, unici, fatti a mano, Enea Milano, noto per i suoi preziosissimi diamanti e gioielleria realizzata interamente dal fondatore del brand, G2 Firenze abbigliamento uomo, pensato per uno stile non convenzionale e anticonformista, Monique Garçonne abbigliamento donna, il richiamo di uno stile che suggerisce volontà di affermarsi e distinguersi, l’ideale per una donna libera, Provocation abbigliamento donna, produzione italiana, dove l’unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa, Trupa t-shirt uomo e donna, riferimento per la tua immagine personalizzata, Sarà Arosio artista ispirata dall’optical art, Milano 1958 brand artigianale mady in Italy maschile che hanno contribuito a creare un’atmosfera di lusso e raffinatezza.


Influencer di rilievo
Un altro elemento chiave del successo dell’evento è stato il coinvolgimento di influencer di grande notorietà. Questi influencer non solo hanno partecipato all’evento, ma hanno anche sfilato con i capi dei vari brand presenti. È stato affascinante vedere come abbiano interpretato e valorizzato l’alta moda, dimostrando l’influenza che possono avere nell’industria.

I Vincitori del Mini Concorso
Una delle attrazioni principali dell’evento è stato un mini concorso che ha visto sfidarsi gli influencer per creare l’outfit più sorprendente utilizzando i capi dei vari brand presenti. Alla fine, due giovani ragazze, a pari merito, sono state dichiarate vincitrici Alessia Ferrari e Gaia Grimoldi.
Questo ha dimostrato quanto l’originalità e la creatività siano ancora al centro della moda.


Una Giuria di Esperti
La giuria che ha valutato le creazioni degli influencer era composta da esperti di moda altamente qualificati. Tra loro, Marco Sutter, editore e direttore di numerose riviste luxury, fashion e lifestyle, Franco Battaglia, colui che ha creato il look delle top model più famosi del mondo negli anni ’80 e ’90 e ad oggi con la sua agenzia The One Model riempie le passerelle dei più grandi stilisti con le sue modelle, Nadia Bengala conosciuta dal pubblico come Miss Italia ’88 ad oggi attrice di teatro, infine Kevin Sacchi un influencer molto amato dal suo pubblico con quasi due milioni di follower. La loro esperienza e competenza hanno garantito una selezione accurata dei vincitori.
Testimonial della sfilata Milano Fashion Luxury Trip la bellissima top Model e vincitrice del concorso top Model over 2023 Sara Chiappone.
In conclusione, il Milan Fashion Luxury Trip è stato un evento straordinario che ha messo in mostra l’alta moda italiana e l’influenza degli influencer nella moda contemporanea. Con brand di prestigio, influencer di rilievo e una giuria di esperti, l’evento ha dimostrato di essere un trionfo di stile ed eleganza nel cuore di Milano, confermando ancora una volta la città come capitale indiscussa della moda.

La U&G di Ester Uggi vuole ringraziare la padrona di casa di Via Spiga 15, la bellissima Sabrina Iancinella e tutti i partecipanti, i giornalisti di Fashion LifeWeb, Identity Style, Wine and Travel, Golf and Travel, Fashion Life Magazine, Dress Code, Antonio Faravelli di Cantine Vitea, Parrucchieri Italian Concept, Only Light Digital, KS Digital Force, Fabio Scarpati, Golf and Wine, Arredo Shop Italia, Laura Magnani di Lombardia TV, Adriano Fumagalli per Canale Italia, pasticceria di Matteo Manzotti.
PH Fabrizio Smisci.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

The Talent Prize 2024, in mostra alla Gnam

Roma, 7 dic. (askanews) - In occasione della 17esima edizione del Talent Prize, il premio di arti visive promosso da Inside Art, la Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Roma ospiterà fino al 12 gennaio 2025, la mostra dedicata al vincitore, ai...

Gioco fisico, urgente riordino legislativo, tutelare gettito

Roma, 7 dic. - Presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, si è svolto l'incontro organizzato dall'Istituto Milton Friedman. L'evento si è concentrato sull'analisi dei dati economici, delle contraddizioni fiscali e normative che caratterizzano il settore del...

Chinni (UCB): “La sostenibilità sanitaria è essenziale”

Roma, 6 dic. (Askanews) - ROMA "La sostenibilità è un elemento cardine nella strategia globale di UCB. Nel 2019 la nostra impresa ha avviato un percorso per organizzare il suo impatto attraverso impegni concreti in cinque aree chiave: creare valore per i pazienti, per...